Unforgettable

news2

Conclusa la stagione invernale di Pianeta Portiere e aspettando il camp estivo, gli istruttori hanno voluto trovarsi per passare insieme una serata…e dove se non su di un campo di calcio?! Tutti i preparatori si sono quindi dati appuntamento per una sfida sul manto verde di Ponte Lambro per poi concludere la serata in pizzeria a raccontarsi e ricordare la stagione passata insieme.
Aspettando che tutto gli istruttori arrivassero, la serata è cominciata con una super sfida a calcio-tennis: la sfida è cominciata con Ferrero contro Giacomo Frigerio ma ben presto nel campetto allestito si contavano quattro istruttori contro quattro pronti a darsi battaglia fino all’ultimo pallone. Quando ormai i ranghi erano completi e con l’innesto di Nicholas e Francesco Peverelli ( rispettivamente nostro allievo e suo padre, abilissimo e temutissimo giocatore di calcio a cinque) il grande Mach ha avuto inizio: le casacche bianche capitanate da Mister Paride hanno affrontato le casacche verdi di Mister Marco. Dopo due combattutissimi tempi all’insegna di colpi proibiti, scatti fulminei e parate spettacolari l’incontro è finito in parità. Solo la lotteria dei rigori ha decretato vincitori le casacche verdi di Mister Ferreo dopo un mach acceso e combattuto. Alla fine un grande magnum di prosecco freddo ha accompagnato il brindisi dei nostri atleti per una sera, pronti quindi a trasferirsi in pizzeria per la tanto meritata pizza. Tra racconti, risate e tanti ricordi la serata si è protratta fino alle ore piccole, con Mister Paride ancora in qualità di gran cerimoniere alle prese con una bottiglia di spumante per festeggiare gli istruttori e l’annata ormai alle spalle. Una serata in pieno spirito di Pianeta portiere: anche senza gli allievi, gli istruttori hanno brillato per il loro meraviglioso entusiasmo.

PIANETA PORTIERE  - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA      ISCRIZIONE C.O.N.I. N° 168248 - AFFILIAZIONE C.S.E.N. 16064 - C.F. e P.IVA 03371640131