Solo veri Numeri Uno!

news2

guardando il cielo lunedì ad Orsenigo, sembrava che si dovesse abbattere un forte temporale sul nostro campo di gioco ma a Pianeta Portiere c’è sempre il sole e nonostante gli auspici non fossero dei migliori, l’allenamento si è svolto con un bel sole (e con l’arcobaleno!).

Solo grandi ospiti a Pianeta Portiere e questa settimana abbiamo avuto il piacere di avere con noi un grande, vero Numero Uno!

Mister Andrea Pansera infatti ha diretto la seduta di un gruppo di esordienti, alternando ilarità all’attenzione per i particolari e dando piccoli grandi consigli. E chi meglio di lui poteva farlo?! Dopo una lunga carriera tra i professionisti (fra le tante maglie indossate ricordiamo quella del Bologna in serie A), ha da poco smesso i panni del giocatore per laurearsi “preparatore dei portieri professionista” al corso che si tiene a Coverciano. E’ tanta l’esperienza messa in campo da chi per primo, ad altissimi livelli, ha vissuto sulla propria pelle cosa significhi ricoprire il ruolo del portiere.

Mister Pansera e i ragazzi sono usciti dal campo visibilmente soddisfatti per il lavoro svolto insieme: ancora una grande serata!

PIANETA PORTIERE  - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA      ISCRIZIONE C.O.N.I. N° 168248 - AFFILIAZIONE C.S.E.N. 16064 - C.F. e P.IVA 03371640131