Rush finale!

news2

Dopo le vacanze pasquali, anche la nostra scuola ha ripreso la propria attività con il lungo rush finale che ci porterà fino al 4 maggio 2015, la data prevista per la conclusione per questa stagione sportiva in cui saranno distribuiti gli attestati di partecipazione ai nostri atleti. Ma Pianeta Portiere non andrà in vacanza! michele_piccolaGià a partire dal 9 maggio 2015 ci troverete a Lentate sul Seveso per un grande pomeriggio insieme ( qui trovate tutte le informazioni) per cui aspettiamo le vostre iscrizioni che DEVONO essere numerose! Ovviamente l’invito è rivolto a tutti i portieri a prescindere che siano iscritti o meno alla nostra scuola. E dopo il “Goalkepper’sday” ci sono ancora tanti altre cose che bollono in pentola prima della riapertura a settembre ma vogliamo tenervi ancora un pò sulle spine.

Ma ora prestiamo attenzione alle ultime sedute di allenamento! Anche quest’anno per chiudere la stagione ci saranno sorprese per grandi e piccoli a partire già dalla prossima settimana. Di che si tratta?Seguiteci e lo scoprirete!

PIANETA PORTIERE  - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA      ISCRIZIONE C.O.N.I. N° 168248 - AFFILIAZIONE C.S.E.N. 16064 - C.F. e P.IVA 03371640131