Pianeta Portiere sta tornando!

news2

Pianeta Portiere sta arrivando con tantissime novità! Anche quest’anno infatti saranno davvero tante le cose nuove tutte da scoprire che aspettano i ragazzi che vorranno allenarsi con noi. Innanzitutto il campo di gioco che ci ospiterà sarà differente: infatti non saremo più sul fantastico manto erboso di Ponte Lambro bensì nel nuovissimo centro di Nibionno.

Purtroppo la Pontelambrese non poteva più accoglierci a causa dell’aumento del numero delle loro formazioni giovanili, frutto del buon lavoro svolto nel corso di questi ultimi anni.
A malincuore quindi abbiamo dovuto salutare il centro sportivo che ci ha visto crescere nelle ultime stagioni per cercare fortuna altrove. Alla società ASD Pontelambrese va il nostro più sentito ringraziamento per la bellissima collaborazione e un grande in bocca al lupo. Un ringraziamento particolare va a Franco Gerosa e Silvano Pirovano per la pazienza e la disponibilità durante la nostra collaborazione. Ma non temete ragazzi! Infatti la nostra scuola ha trovato un altro meraviglioso palcoscenico!
La società ASD Nibionno ci ha infatti accolto a braccia aperte nel loro nuovissimo centro sportivo che proprio in questi giorni è in fase di ultimazione. Questa storica società lecchese ha sposato il nostro progetto con immenso entusiasmo credendo fermamente nel nostro progetto
Ma non finiscono qui le novità! Come vi sarete accorti, anche il nostro sito si sta rifacendo il look in vista della nuova stagione sportiva e nelle sapienti mani del nostro amico Andrea Fiore state pur certi che sarà più bello e completo di prima. Abbiate solo un pochino di pazienza! Come vedrete non tutte le sezioni sono ancora ultimate ma Super-Andrea sta lavorando tantissimo per ultimare tutti i dettagli.
Anche lo staff si sta ammodernando e cambiando: fra le tante conferme della passata stagione, ci saranno nuovi innesti di grande qualità che sapranno subito farsi voler bene e apprezzare da nuovi e vecchi allievi.
Purtroppo di sicuro non ci sarà più la nostra Mister Elena Cascarano: se da una parte ci dispiace moltissimo per questa perdita, dall’altra siamo felici per Elena che quest’anno calcherà il prestigioso palco della serie A con la sua FCF Como 2000.
A Elena va il nostro ringraziamento di cuore per il fantastico lavoro svolto con noi e un grandissimo in bocca al lupo per la sua nuova avventura sportiva.
Ancora tante altre novità bollono in pentola e le iscrizioni possono considerarsi ufficialmente aperte ma…continuate a seguirci sul nostro nuovissimo sito per restare aggiornati!!!!

PIANETA PORTIERE  - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA      ISCRIZIONE C.O.N.I. N° 168248 - AFFILIAZIONE C.S.E.N. 16064 - C.F. e P.IVA 03371640131