“Perché voi li fate divertire … ” purtroppo siamo giunti alla fine !

news2

E così come ogni anno è arrivato l’ultimo appuntamento, e quale clima migliore di 20° e un sole spettacolare per concludere quest’anno?

Diario di bordo pieno di appuntamenti quello di ieri sera, andiamo con ordine:

- un piacere avere 5 bambine di Bosisio divertirsi con noi

- un altrettanto piacere avere i portieri dell’Alto Lario Calcio che si sono anche fermati alla pizzataimg_0199

- la premiazione dei più fedeli, i portieri con più presenze alla scuola e la consegna degli attestati a tutti

- la foto di gruppo, momento topico per chi conosce Mister Ferrero

- la pizzata a fine allenamento

- Mister Nicolò Caroli che è venuto a trovarci e chissà che l’anno prossimo non sia dei “nostri” …

- e per finire … un ringraziamento speciale a Cesare Ambrosini, calciatore del Calcio Como (complimenti per la salvezza di domenica da Pianeta Portiere) che è venuto a trovarci per salutare i nostri portieri e trasmettere qualche suo pensiero, con il lavoro, l’impegno e la ricerca del sogno, tutto si può avverare ! Il complimento più bello è stato appena entrato in campo l’affermazione: “ma che spettacolo …!”

Si è trattato sempre di un allenamento, così grandi e piccoli divisi per gruppi hanno svolto proposte divertenti con giochi e situazioni.

  • Non ci resta che aspettarvi per l’anno prossimo e al camp di quest’estate (www.footcamp.it) a Erba !!! Vi lasciamo con una frase di Walt Disney …

“Puoi sognare, creare, disegnare e costruire il posto più meraviglioso al mondo … ma è necessario avere intorno a sé altre persone per trasformare il sogno in realtà”

In poche parole c’è la mission di Pianeta Portiere, il gruppo, il metodo, non solo il singolo … e così oltre a ringraziare tutti i portieri e portierini che quest’anno hanno vestito la nostra maglia (senza di loro non saremmo nulla) … ringraziamo Mister Paredi, Mister Tusino e Mister Brambilla (new entries del gruppo), gli ormai “collaudati” Mister Bellomo, Mister Liberali e Mister Viganò e ovviamente i pilastri di questa realtà Mister Di Maria, Mister Civati e Marika Arrighetti … per concludere con chi ha voluto tutto questo : Mister Marco Ferrero! All’anno prossimo !!!!

Sul canale youtube i video dell’ allenamento!

PIANETA PORTIERE  - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA      ISCRIZIONE C.O.N.I. N° 168248 - AFFILIAZIONE C.S.E.N. 16064 - C.F. e P.IVA 03371640131