Non ci ferma nessuno!

news2

Pianeta Portiere, con l’arrivo di Enrico e Mattia nel proprio organico,raggiunge la quota di 60 iscritti per questa stagione sportiva! Un piccolo grande traguardo che ci rende felici per il buon lavoro svolto fin qui ma che ci mostra come il nostro cammino sia ancora molto lungo. Lo staff vuole ringraziare tutte le famiglie, i ragazzi e le società che credono nelle nostre idee: deve per noi tutti essere un nuovo impegno per offrire ancor più qualità ed attenzione ai nostri giovani atleti.

2_febbraioSerata nebbiosa a Orsenigo che non ha però impedito il regolare svolgimento della seduta di allenamento:i nostri portieri in campo non sono stati particolarmente penalizzati dalle avverse condizioni atmosferiche che hanno complicato solo di poco le loro esercitazioni. Al di là di questo noioso imprevisto, la serata è trascorsa senza ulteriori intoppi e con serenità. Il nutrito gruppo dei più giovani si è diviso tra i vari istruttori con diversi temi da trattare: dalla tecnica podalica dei piccoli condotta da Mister Elena Cascarano fino al gruppo dei più grandicelli che con Mister Ferrero e Mister Di Maria si è concentrata sul tuffo e i duelli.

Anche i gruppi dei più grandi sono stati notevolmente impegnati con le esercitazioni proposte e come sempre dobbiamo registrare da ogni parte interesse, determinazione ed impegno.

molteniSono state scattate la gran parte delle foto individuali dei nostri ragazzi che a breve pubblicheremo nell’apposita sezione: come ogni anno infatti sarà preparata una pagina con tutte le “facce” che ogni lunedì si danno appuntamento a Orsenigo per seguire insieme a noi il loro percorso di crescita. Fra i tanti, vogliamo fare un plauso particolare a Gabriele Molteni, uno dei nostri allievi più giovani: seppure febbricitante, si è presentato vestito di tutto punto per poter fare la foto di rito e quindi vogliamo premiare il suo piccolo grande sforzo segnalandolo.

Chiudiamo con una piccola anticipazione: come avrete già visto sul sito, stiamo preparando una sezione apposita in cui la nostra fisioterapista la Dottoressa Rita Bertoni curerà una rubrica in cui darà consigli e spiegazioni su come prevenire e guarire gli infortuni più comuni in cui incappano i giovani atleti.

PIANETA PORTIERE  - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA      ISCRIZIONE C.O.N.I. N° 168248 - AFFILIAZIONE C.S.E.N. 16064 - C.F. e P.IVA 03371640131