Mister Rasori e Mister Bonfanti

news2

Due amici di Pianeta Portiere sono nuovamente venuti a trovarci, bissando la fantastica esperienza avuta l’anno scorso: si tratta degli esperti preparatori milanesi Augusto Rasori del ASD Seregno calcio(freschissimo vincitore del campionato di Eccellenza) e Matteo Bonfanti della prestigiosa società Enotria.
Mister Augusto e Mister Matteo sono due “vecchie” conoscenze degli allievi, che già avevano saggiato la loro bravura durante un allenamento sul finire della scorsa stagione. “E’ sempre un piacere venire a trovarvi – ci commentano i due preparatori – perché è bellissimo stare sul campo insieme a dei ragazzi, trasmettendo loro quello che noi per primi abbiamo imparato e che ci sforziamo di insegnare sempre con entusiasmo”. Mister Rasori e Mister Bonfanti hanno avuto il compito di saggiare due gruppi di ragazzi che entusiasti si sono ben presto messi ai loro ordini, pronti per l’allenamento. E dopo la doccia, così come sono apparsi soddisfatti i ragazzi anche se visibilmente stanchi, anche i nostri due ospiti si sono detti contenti del lavoro svolto con i loro allievi per una sera, lodandone l’attenzione e l’impegno. Ovviamente ci siamo sentiti in dovere di strappare un’altra promessa a Mister Matteo e Mister Augusto: che quello con loro sia un appuntamento fisso all’interno del calendario di Pianeta Portiere e con gioia i due preparatori hanno accettato. Con loro ci rivedremo l’anno prossimo, facendo loro un grosso in bocca al lupo per le nuove sfide sportive che li attendono!

PIANETA PORTIERE  - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA      ISCRIZIONE C.O.N.I. N° 168248 - AFFILIAZIONE C.S.E.N. 16064 - C.F. e P.IVA 03371640131