Mister Matteo Masciadri torna al calcio giocato

news2

La scuola è iniziata da poco eppure può vantare di aver già fatto qualcosa di buono… …infatti dopo un anno di inattività Matteo Masciadri torna nuovamente a calcare i campi di gioco non solo come istruttore per i più giovani, ma anche come atleta.
“Devo ammettere che la voglia di tornare a giocare me l’ha trasmessa proprio questo gruppo di ragazzi – ammette Matteo – perché hanno un entusiasmo che è veramente contagioso!Erano molti i motivi che mi avevano portato ad appendere le scarpe al chiodo ma la passione per il calcio di questi ragazzi mi ha spinto a cercar squadra”. E così il nostro istruttore è stato tesserato per la società Bellagina e domenica ha già esordito in campionato. Forse Mr Masciadri avrà avuto un po’ di timore prima dell’inizio della gara, ma dopo il fischio dell’arbitro tutto è svanito ed è rimasta solo la voglia di fare bene. “Purtroppo la partita non è andata benissimo ai fini del risultato, ma ho fatto qualcosa di buono e soprattutto mi sono accorto di avere ancora “l’idea” del portiere. Certo, manca ancora un po’ la condizione fisica, ma quella verrà con il lavoro sul campo.” E allora da tutto lo staff di Pianeta Portiere un grosso in bocca al lupo a Mr Masciadri!!!

PIANETA PORTIERE  - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA      ISCRIZIONE C.O.N.I. N° 168248 - AFFILIAZIONE C.S.E.N. 16064 - C.F. e P.IVA 03371640131