L’importanza del confronto

news2

E’ difficile definire “Pianeta Portiere” con poche e semplici parole: sicuramente è una scuola per giovani portieri, che vogliono avvicinarsi al ruolo e scoprirne i piccoli segreti. Sicuramente è un momento di divertimento ed aggregazione, dove è possibile imparare e divertirsi.
Già, ma Pianeta Portiere è anche un momento di aggregazione e di confronto, un momento in cui ragazzi diversi appartenenti a società diverse possono confrontarsi liberamente e senza timori. Questa politica è quotidianamente seguita dagli istruttori, che ogni settimana aprono ben volentieri le porte a nuovi ragazzi che vogliono provare per una sera il ruolo del portiere oppure vogliono sperimentare sulla loro pelle cosa significhi lavorare nel grande gruppo di Pianeta Portiere. Fedeli a questa linea di pensiero, anche ieri sera abbiamo avuto ospiti speciali che hanno voluto scendere in campo con noi e confrontarsi con i nostri allievi e qualche preparatore di portieri di altre società ha voluto assistere al nostro allenamento per poter poi scambiare qualche battuta a fine allenamento con i nostri istruttori. Perché anche questo muove Pianeta Portiere:l’entusiasmo e la passione senza ombra di dubbio, ma anche la voglia di confrontarsi e di crescere tutti insieme.

PIANETA PORTIERE  - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA      ISCRIZIONE C.O.N.I. N° 168248 - AFFILIAZIONE C.S.E.N. 16064 - C.F. e P.IVA 03371640131