Le palle alte

news2

Ancora una seduta di allenamento per i ragazzi di Pianeta Portiere e ancora tanti giochi da scoprire per divertirsi insieme!L’argomento della serata, sia per i ragazzi più giovani che per i più grandi, sono state le palle alte.Per i più piccoli tre stazioni di lavoro hanno insegnato loro, mettendo un nuovo mattoncino nel loro bagaglio di apprendimento, la valutazione delle traiettorie e come impattare correttamente la palla ma sempre in modo divertente e ludico.
C’è stata poi un bel da fare quando nel gioco finale, i ragazzi si sono datti battaglia con il freesbe: sarà anche un attrezzo poco tecnologico e apparentemente poco originale, ma i ragazzi hanno avuto il loro bel da fare rincorrendo questo benedetto freesbe che (complice anche un alito di vento) volava in ogni dove tranne – ovviamente!- dove volevano direzionarlo. I giovani portieri si sono comunque divertiti, crecando di intercettare le traiettorie e cercando di vincere la partitina. Anche per i ragazzi più grandi il tema della serata sono state le palle alte: ovviamente le loro esercitazioni sono un po’ più complesse ma i nostri bravi istruttori sono sempre ben attenti che i ragazzi, oltre ad imparare e consolidare i concetti,possano comunque divertirsi lavorando in gruppo.

PIANETA PORTIERE  - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA      ISCRIZIONE C.O.N.I. N° 168248 - AFFILIAZIONE C.S.E.N. 16064 - C.F. e P.IVA 03371640131