La ripresa delle sedute di allenamento

news2

Oramai le feste natalizie sono un ricordo e anche per i ragazzi di Pianeta Portiere è giunta l’ora di rimettersi al lavoro per preparasi al meglio per i campionati già alle porte.Così lunedì 18 gennaio i giovani portieri sono finalmente scesi in campo, pronti per cominciare a giocare e divertirsi.
I ragazzi più grandi sono stati nuovamente chiamati ad esercitarsi con la tecnica piedi, e agli ordini di Mister Raffaella e Mister Salvatore si sono impegnati in una serie di esercitazioni per consolidare ed affinare questo fondamentale sempre più importante per il ruolo.I ragazzi hanno dimostrato di aver fatto tesoro degli insegnamenti delle precedenti lezioni con grande soddisfazione dei due istruttori che soddisfatti hanno seguito il lavoro fatto. Per gli atleti più giovani i mister hanno preparato una serie di stazioni tecniche dove poter imparare la tecnica di base ma sempre tenedo d’occhio la parte ludica dell’allenamento.A conclusione, gli atleti si sono impegnati anche in una piccola partitella di rugby (ed è il caso di dire che se ne son viste delle belle…) e una sfida tra gli stessi ragazzi su chi avrebbe preso meno gol.Chi avrà vinto?Purtroppo dalle tribune non siamo riusciti a capirlo anche perché la richiesta di andare ancora in porta e fare un altro tiro ci ha fatto perdere il conto. Settimana prossima qualcosa di veramente speciale aspetta i ragazzi di Pianeta Portiere: non si può svelare cosa bolle in pentola ma anticipiamo che si tratterà di una serata davvero unica ed irripetibile. Sicuramente sarà nuovamente nostro ospite mister Accursio (onorando la promessa fattaci qualche tempo fa) ma soprattutto degli ospiti molto, molto speciali ci aspettano per scendere in campo tutti insieme.Mi raccomando ragazzi!Lunedì prossimo dovete essere tutti presenti ed in forma!!!!

PIANETA PORTIERE  - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA      ISCRIZIONE C.O.N.I. N° 168248 - AFFILIAZIONE C.S.E.N. 16064 - C.F. e P.IVA 03371640131