La consegna dei diplomi

news2

Così anche per Pianeta Portiere è giunta l’ultima serata di allenamento, chiudendo degnamente la lunga stagione sportiva ormai alle spalle. I ragazzi sono scesi in campo per l’ultima seduta ma in questa serata più che mail la parola chiave è stata:DIVERTIRSI!
Gli allievi infatti si sono impegnati in una serie di giochi a tema proposti dagli istruttori che hanno voluto così sintetizzare quanto svolto durante l’anno in modo divertente ed appassionante, articolando l’allenamento in una serie di sfide e piccoli tornei. A fine allenamento, si è quindi proceduto con la consegna dei dilpomi: i nostri ragazzi sono stati chiamati uno ad uno per ritirare il tanto meritato attestato mentre il nostro fotografo Roberto immortalava il momento. Dopo di che, tutti insieme i ragazzi si sono uniti in un grande gruppo, e con gli istruttori hanno fatto la foto per ricordare questa splendida stagione. La stagione di Pianeta Portiere sembra quindi giunta al termine, ma state bene attenti ! I nostri istruttori saranno presto chiamati ad essere nuovamente protagonisti su nuovi e prestigiosi palcoscenici. Di più per ora non possiamo anticipare…solo continuate a seguirci sul nostro sito e sui giornali ! Presto avrete ancora nostre notizie ! N.B.i ragazzi che desiderano avere la foto del diploma, sono pregati di inoltrare una mail al nostro indirizzo facendone richiesta.

PIANETA PORTIERE  - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA      ISCRIZIONE C.O.N.I. N° 168248 - AFFILIAZIONE C.S.E.N. 16064 - C.F. e P.IVA 03371640131