Il gruppo fa la differenza

news2

Serata tranquilla in quel di Orsenigo, durante la quale i ragazzi hanno continuato il loro percorso di apprendimento dei fondamentali tecnici per diventare numeri 1.  Giochi a tema, stazioni tecniche e situazioni hanno come sempre animato la serata dei nostri atleti che con attenzione e impegno hanno seguito le direttive dei nostri mister.

Il grande tema della serata è stato quello di sentirsi un gruppo unito e coeso, dove ogni giovane portiere è sempre pronto a dare battaglia ai propri compagni durante16marzo le sfide ma anche ad essere di supporto e a incoraggiare chi si trova in difficoltà. E proprio questa è la riflessione di oggi: siamo una brigata di ragazzi tutti con le medesime difficoltà e con lo stesso obiettivo e così come in campo la domenica,a maggior ragione anche durante gli allenamenti l’unione fa la forza. Non solo dare sostegno per riceverlo, ma anche fare tesoro di tutte le correzioni che i mister danno ai compagni, collaborare attivamente in ogni momento della seduta ed essere parte integrante e partecipe di ogni situazione, senza defilarsi o nascondersi dietro a scuse banali.

La meta a cui vogliamo arrivare, essere dei veri numeri uno, è proprio là che ci aspetta: uniti e coesi possiamo raggiungerla!

 

PIANETA PORTIERE  - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA      ISCRIZIONE C.O.N.I. N° 168248 - AFFILIAZIONE C.S.E.N. 16064 - C.F. e P.IVA 03371640131