E noi ci alleniamo nonostante il freddo!

news2

Spavaldi e per nulla intimoriti dal freddo galciale che ricopriva il campo comunale di Ponte Lambro, i ragazzi di Pianeta Portiere sono scesi comunque in campo per cimentarsi nelle esercitazioni proposte.
Il freddo era davvero pungente anche sulla tribuna adiacente al campo, dove pochi e infreddoliti genitori hanno seguito da vicino le battute dell’allenamento nonostante la temperatura quassi proiitiva. Solo i ragazzi in campo non sembravano curarsi del gelo, troppo impegnati nel curare la giusta esecuzione di un gesto o a divertirsi durante un gioco a tema. Che dire?Beati loro, anche perché fra gli spettatori in molti avrebbero fatto allenamento con i giovani atleti sia per divertirsi con loro che per darsi una bella scaldata. Da registrare un piccolo incidente accorso a Mister Paride Civati: per foruna non si tratta nulla di grave e in pochi giorni Mister Paride sarà come nuovo. Al nostro Mister vanno tutti i nostri auguri perché possa guarire prestissimo! E’ disponibile, per chi fosse interessato, il calendario di Pianeta Portiere che aveva avuto la sua “presentazione” durante la festa natalizia: chiunque fosse interessato ad averne una copia, la prenoti o chieda informazioni ad un responsabile oppure inviando una e-mail.

PIANETA PORTIERE  - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA      ISCRIZIONE C.O.N.I. N° 168248 - AFFILIAZIONE C.S.E.N. 16064 - C.F. e P.IVA 03371640131