Camp 2016

evento2

Si sono concluse le tre settimane di camp organizzato in collaborazione di Calcio Como al centro sportivo di Orsenigo e sullo splendido manto erboso di Chiavenna, bissando la fantastica esperienza della scorsa stagione.

Sembrava difficile poter ripetere o addirittura superare l’esperienza dell’estate 2015 esppure quest’anno circa 300 ragazzi hanno deciso di trascorrere con noi questo inizio di estate. Tra loro, 50 giovani portieri di ogni età, provenienza ed esperienza sono stati seguiti dai nostri mister che con le loro mille proposte hanno cercato di consolidare i concetti appresi durante la lunga stagione invernale.

Come sempre, e come è giusto che sia in un camp, la bravura è stata quella di saper miscelare divertimento e didattica, momenti impegnati a svago e divertimento, tecnica applicata e partitelle e tornei e situazioni.

Ancora un grande successo in attesa della stagione invernale e l’inizio di un nuovo anno per Pianeta Portiere: per ora buone vacanze a tutti!!!!

PIANETA PORTIERE  - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA      ISCRIZIONE C.O.N.I. N° 168248 - AFFILIAZIONE C.S.E.N. 16064 - C.F. e P.IVA 03371640131