Accidenti che pioggia!

news2

Ecco , ci risiamo! Ancora con la “maledizione del lunedì” Ieri sera il campo comunale di Ponte Lambro infatti è stato quasi sommerso da una cascata d’acqua che si è rovesciata sul campo da gioco e sugli atleti che, sfidando le intemperie, si sono presentati per svolgere la normale seduta di allenamento.
Inutile dire che , come al solito, appena concluso l’allenamento, anche la pioggia ha diminuito sensibilmente l’intensità! Il lato positivo, se così possiamo dire, della poggia è stato che il manto perfetto del centro sportivo era un po’ più scivoloso del solito…e si sa, questa componente rende l’allenamento decisamente più divertente sia per gli allievi più giovani che per quelli più grandi. A parte qualche piccolo scontro fortuito che non ha lasciato (per fortuna!) grossi traumi, l’allenamento è filato tranquillo con i ragazzi divisi nei soliti gruppi di lavoro al seguito dei mister. Speriamo che lunedì prossimo il tempo sia decisamente più clemente anche se che piova,nevichi o ci sia il sole, il divertimento è sempre assicurato!

PIANETA PORTIERE  - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA      ISCRIZIONE C.O.N.I. N° 168248 - AFFILIAZIONE C.S.E.N. 16064 - C.F. e P.IVA 03371640131