16 luglio: ultima seduta

news2

E così purtroppo è arrivato anche l’ultimo giorno del nostro camp! Dopo una settimana di vita condivisa insieme tra risate,impegno e qualche scherzo, è giutno il nostro ultimo allenamento insieme. La mattinata è stata tranquilla, trascorsa con l’arrivo di alcuni genitori e le esercitazioni per migliorare la tecnica piedi perché , e dobbiamo ammetterlo, alcuni dei nostri ragazzi hanno due banane al posto dei piedi! Per avere conferma, chiedete a Marino o a Marina che durante la settimana hanno dovuto recuperare palloni nei posti più impensabili!
Il pomeriggio invece ha visto il grande partitone finale con l’impiego e l’aiuto attivo di qualche papà che per un paio di ore hanno indossato gli scarpini e hanno dato gran battaglia in campo: così come tutta la settimana avevamo avuto fortuna con il tempo, per l’ultimo allenamento manco a dirlo c’è stato un temporale con pioggia torrenziale. Pazienza! Non per questo i nostri atleti ( più o meno giovani) e i nostri mister si sono divertiti di meno ma al contrario hanno lottato su ogni pallone possibile. La sfida è finita ai rigori ma diffcile dire chi alla fine si sia aggiudicato l’incontro. Dopo una bella doccia ristoratrice, i ragazzi e gli adulti si sono dati appuntamento in albergo per cenare e per una passeggiata a Cavalese: quale modo migliore poteva esserci per chiudere il camp che raccontarsi davanti a una mastodontica coppa di gelato? Domani ahimè torneremo tutti a casa….ma per ora godiamoci le ultime ore di questa meravigliosa esperienza insieme!

PIANETA PORTIERE  - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA      ISCRIZIONE C.O.N.I. N° 168248 - AFFILIAZIONE C.S.E.N. 16064 - C.F. e P.IVA 03371640131